Questa è una camera matrimoniale molto ampia e con letto singolo, ideale per famiglie. Si affaccia sulla corte della casa padronale tra i fiori di Buganville. Dalle piccole finestre si può vedere uno scorcio del lago di Garda. Offre un’ottima base per l’esplorazione della costa occidentale, di grande interesse sia naturalistico che storico. Imperdibili sono le gite all’Isola del Garda, dove da aprile ad ottobre è possibile prenotare visite guidate, e al Vittoriale degli Italiani, cittadella monumentale costruita a Gardone Riviera, dal poeta Gabriele d’Annunzio assieme all’architetto Giancarlo Maroni.
Il bagno della stanza ha il pavimento in cotto antico e la doccia realizzata in pietra rosata di sant’Anna di Alfaedo.
La colazione potrà essere servita a seconda delle stagioni all’interno dell’ampia cucina, nel salone da pranzo o nel giardino d’inverno oppure, all’esterno, nelle varie terrazze della casa, dalle quali è possibile ammirare lo splendido golfo di Manerba con la Rocca e l’Isola di San Biagio detta Isola dei Conigli.
Gli ospiti potranno usufruire di una stanza relax.
La stanza come l’intera casa è coperta da servizio Wifi gratuito ad alta velocità.
E’ possibile parcheggiare il proprio mezzo all’interno della proprietà, all’aperto o nell’ampio garage.
Un ascensore accessibile collega i vari piani del Bed & Breakfast Cletus.
Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti. L’ampio parco offre zone di tranquillità e relax per la lettura di libri e l’ascolto di musica o il semplice far niente all’ombra di ulivi centenari.
A disposizione degli ospiti ci saranno tutte le informazioni riguardanti eventi, attività culturali e sportivi.
Per chi volesse ci sono contatti di agenzie per noleggio biciclette, organizzazione escursioni e sport d’acqua.